06 luglio 2011

Bucaton alla Maricciana

Oggi vi parlo di Mari Mari casalinga. Non sono una maniaca della pulizia, della cucina... insomma affronto i lavori di casa in modo moooolto rilassato.
(Sono d'accordo, anche troppo rilassato ☆ヾ(-Θ-:) !! BY Mariton).


MA ! C'e' una cosa che adoro fare bene ed è tenere molto in ordine i vestiti ! Cioè, partendo dal Bucato, lo Stiro attentamente e per finire metto tutti i capi nei cassetti, Piegatissimi e con gli stessa larghezza in cm, IN ORDINE !



Quando vedo tutti i cassetti Pieni e Profumati di Ammorbidente, (○゚ε^○)v... che soddisfazione e che senso di bellezza che mi danno !



Ovviamente mi piace anche che il cesto della biancheria sia completamente vuoto ...

Solo che in questi giorni, con questo caldo, tra il sudore e i giochi assurdi di Melina con l'acqua e il fango, i giri della lavatrice aumentano a dismisura e appena mi distraggo un attimo la biancheria sporca si accumula con una velocità da ghepardo !





essendo amante del Bucato, attivo immediatamente la missione "distruzione mt. Bucaton" !




Ma ... uhmm... resta ancora un piccolo spazietto vuoto nella lavatrice, cerco intorno le ultime cose da lavare e ...



... comincio improvvisamente a vedere i miei vestiti un po' sporchini, dài tolgo la maglietta e la lavo... e sfilandola vedo che il problema non è solo la maglietta ...



e dopo 30 sec...



COME SEMPRE, ∈(´Д`)∋ a h h h a !
Mariton becca il momento più sbagliato (... o il più divertente ?!)



Concludendo il discorso "Mari Mari casalinga"... (?_?)

il corpo umano può essere bello, forse affascinante, ma se lo becchi in una situazione assurda non fa nessun altro effetto che la comicità ... almeno son riuscita a far scoppiare a ridere il mio adorato Mariton (ρ_;)... snif.
 
eXTReMe Tracker