Ho la una sensazione che noi (intendo io e Mariton) litighiamo meno rispetto alla media ... secondo me e' una buona cosa, soprattutto per i bimbi, crescere con i genitori "sereni".
MA ho un'altra sensazione: che litighiamo meno NON perche' siamo gentili o generosi, ma soltanto perche' siamo abituati, fin troppo, a subire una sacco di piccole umiliazioni e attacchi reciproci ! (○ ̄ ~  ̄○;)

Anzi, ci siamo talmente abituati che ormai ci piace questo teatrino degli attacchi ... E non so se questo vada bene per i bimbi ...


Spesso ci attacchiamo, sia scherzando che seriamente, in un modo che in una coppia "normale" potrebbe provocare dei pesanti litigi....
ヽ( )`ε´( )ノ b o o o o !!


Ma in questa casa "l'insultato" la prende molto bene, considera l'attacco come una forma di affetto, quindi lo rende perfino felice, ecco il ns. segreto per volerci bene ... l'offesa più pesante -> l'amore più profondo .... eeeeehe !?
Σ(゚д゚;) lo ... L O V E !?
E ovviamente anche Melina, nascendo e vivendo tra questi genitori, è addestratissima a sentire il grande affetto che si nasconde dietro agli attacchi, e partecipa di brutto, sempre all'offensiva !
Insomma, per lei ormai "insultarci" è una dichiarazione d'AMORE ! ... e lo sento BENISSIMO anch'io !


MA ...

|;-_-|=3 fiuu ... Improvvisamente basta un commentino cosi breve e leggero a farmi capire quanto siamo fuori dallo standard e a farmi sentire attaccata per davvero e indifesa, colpita e affondata ...

... ( ̄_っ ̄) PERO' ??? Pensandoci bene, ogni casa ha la sua specialità un po' fuori dallo standard, tutto sommato ci vogliamo bene e ci esprimiamo: CHE MALE C'E' ????