20 dicembre 2011

AUGURI !! MERRY X'MAS & Happy 2012 !




Il 2011 per me non è stato mica facile, l'ho iniziato col licenziamento (Θ_Θ;) ... poi il terremoto JP del 11/3 e tanti altri eventi piccoli ma importanti ... quindi un anno direi faticoso, movimentato e impegantivo, infatti per gli ultimi 10 giorni mi rimane pochissimo fiato, ma tutto sommato mi trovo ancora qui con la mia family, tutti sani e vivi ! w o w ! o(^▽^)o diciamo che mi è andata bene !

☆.。.:*・゚☆.。.:*・゚☆ Auguroni a tutti i cari, carissimi e supercari, e felice 2012 a tutti quanti ! ... inclusa ovviamente ME !!!  ( ̄w ̄)  ☆゚・*:.。.☆゚・*:.。.☆
 

Mari Mari-chan & Family

PS : L'anno 2012 sarà l'anno del Drago ! ... per l'oroscopo cinese.
PS2 : Noi non facciamo niente di particolare per natale e capod'anno, max 2 / 3 giorni di viaggetto, quindi per gli amici messi come noi... ci becchiamo in giro, contattateci !!

2 commenti:

Robydick ha detto...

auguroni a te e a tutta la famiglia!
ciao :)

Mari Mari-chan ha detto...

✽ RobyDick

grazie e anche a te ! poi ci vedremo di sicuro a 2012 !!

(*^ー^)/゚・:*:・a u g u r i・:*:・゚\(^ー^*)

 
eXTReMe Tracker