03 gennaio 2009

Ricordi color seppia

。・:*:・゚´★゚・:*:・。☆;*・'゜☆;*・'゜☆♪☆。.:*:・'°★°'・:*
*・'゚☆。.:*:・'☆'・:BUON ANNO A TUTTI !! *:.。.:*:・'゚:*:・'゚☆
。・:*:・゚´★゚・:*:・。☆;*・'゜☆;*・'゜☆♪☆。.:*:・'°★°'・:*

... e scusate, il primo post '09 inizia coi toni dei seppia ... eh si per forza, si tratta di episodi di più di 20 anni fa ! il tempo passa ...(・c_,・。A)




IO DETESTO GLI SPORT DI GRUPPO ! si, posso dirlo a voce altissima ! Perché ? Perché ho dei brutti, ma bruttissimi ricordi su questo tipo di attività. Alla scuola media giocavo a pallavolo in una squadra di club dopo la scuola, e le mie sempai (le ragazze più grandi) erano cattivissime !!! Non so se avete mai visto qualche anime giappo sulle ragazze che giocano a pallavolo o baseball o calcio o basket o ... boh ? Insomma sugli sport di gruppo: negli anime ci sono sempre delle sempai cattive... ma in realtà sono molto più cattive e assurde !!



OK, non mi hanno tirato veramente la palla sul sederino, comunque avevo ZERO feeling con loro.

Quello sport, per me, andava bene giusto come giochino con le amichette...



ma avevo capito subito che seguire la palla seriamente non era proprio nei miei geni.



dopo tre anni mi sono allontanata definitivamente dal mondo dello sport di gruppo, disprezzando quel tipo di sportivi (...anche se in realtà due delle mie migliorissime amiche sono iper sportive / capitani con cui sto benissimo, quindi il mio disprezzo non è altro che un generale pregiudizio stupido quanto le sempai sono stupide e cattive !! ) e così mi sono buttata nel mondo degli sport "solitari"

A proposito di sport solitari, EH EH EH cooome no, anche Melina ha il suo sport solitario ... ARRAMPICARSI SUL PASSEGGINO !!!



(  ゚ ▽ ゚ ;) eh !! ... si, guardando come si arrampica, è assai pericoloso !



E' impressionante come si aggrappa in modo instabile... come punta tutto il peso solo su un pollicino del piedino tremolante... ma lei non la smette mai! Le abbiamo detto "NOOOO!! o(`ω´*)o" già tante di quelle volte, la stacchiamo continuamente, ma il suo desiderio di scalare sempre più in alto è troppo forte !

E ovviamente un giorno ....



Melina, avendo già UN SACCO di esperienza di cadute abbastanza brutali (Σ(゜ロ゜;)!!), sa benissimo cosa succede quando ha perso l'equilibrio senza i piedini per terra.

AHHHHHHH !! ヽ(≧Д≦)ノ ora arriva una BUA che mi farà un male .... !!!








????? la bua non arriva ???? (´゚ω゚` ) ???







.... non ci posso credere, l'abilità sviluppata tanti anni fa giocando a pallavolo mi è servita alla grande !!




Si, ripensandoci bene ora, seguivo la palla immaginando proprio questo momento ! ...



MA OVVIO CHE NON E' VEEEROOO (・ё・)!! Comunque sono riuscita a pensare "Meno male che ho imparato un po' di pallavolo !" ... eh si, almeno una volta nella vita ci voleva ... (´。` ) =3





PS a dir il vero ... ( *´ノд`) psst psst ... volevo fare l'ultimo aggiornamento 2008 con questo post, quindi il Mariton è vestito un po' natalizio eh eh eh !!

9 commenti:

KoShiatar ha detto...

Quando ero piccola guardavo sempre due cartoni animati sulla pallavolo che qui sono famosissimi: uno era アタッカーYOU! e qui si chiamava "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo" e l'altro era アタックNo.1 ossia "Mimì e la nazionale di pallavolo". Soprattutto il secondo mi ricordo che aveva degli allenamenti terribili, con le catene ai polsi! Ti ho immaginata al posto della povera Kozue...

IsaComics ha detto...

ankio ho guardato x anni e anni mimì...e là era veramente una sofferenza...catene, allenamenti da paura...a me facevan passare la voglia di giocar a pallavolo!!!!:P

comunque bravissima...hai preso melina al volo...complimentoni cara!!!;)
le vignette son sempre bellissime!
un bacione:*

Mari Mari-chan ha detto...

☆Ko-Ekaterina
ciao, ho seguito l'Attacker You (mila e shiro ??) come shojo manga e mi piaceva, ma Attack No.1 nooooo !!(-_-;)

come dici tu, era troppo sofferente, mamma mia con le catene ??? non ero mica prigioniera !!

☆Isa Comics
ciau, eh eh, non è che posso salvare sempre Melina dalla odiosissima bua !(;^ω^A

un bacione anche a te*

Claudio Acciari ha detto...

Mari-Chan per me questo e' il post piu' bello del mondo!
Forse stando attenta a Melina per tutto questo periodo hai potenziato le tue qualita' da giocatrice di pallavolo al punto che puoi diventare il nuovo capitano della squadra nazionale! Forse Melina e' il vero allenamento speciale per il SUPER-POWER-SMASH...
scusa, smetto di scrivere cavolate...

Mari Mari-chan ha detto...

☆ Mr. acciari
ciao e grazie per le foto della neve scattate dalla tua finestra !
non credo che farò il capitano ... ma mi interessa tanto imparare super power-smash, eh eh eh così sarò una senpai cattivissima in casa !

... | ̄ω ̄、|oh povero mariton !!

ciao e a presto

PS io ADORO le cavolate !!

Patrizia Comino ha detto...

Mari come ti capisco...anche io sono stata maltrattata perchè non ho lo spirito sportivo di gruppo e non sono molto portata ;__;

comunque fatti dire che sei davvero grande, le tue storie sono sempre più complesse e articolate, sei bravissima *___*
ti ammiro geneticamente e anche di più!!!

Te l'ho detto, devi troppo farci un libro illustrato, con queste meraviglie di storie.

Evviva la salvatrice di Melina!!

:D un abbraccio gigante!!!

Giulia Adragna ha detto...

dunque:

1-per gli sport di gruppo sono i più belli invece... de gustibus ^_^

2-il mariton con il maglione natalizio è un figo *ç* eheh!

3-Melina diveneterà un'esperta freeclimber!

4-finalmente ho capito a cosa mi è servito fare 12 anni di pallavolo! XD XD XD

Mari Mari-chan ha detto...

☆patty
ciao cara, ma io NON voglio immaginare neanche una patty maltrattata !! (ノ△・。)

e grazie per soliti gentili commenti ! baci **

☆Giulia
>12 anni di pallavolo!
ma dici sul serio ??? non dire !
( ̄一* ̄)b sei troppo grande ...
potrai fare tranquillamente 4 gemelli !

Giulia Adragna ha detto...

4 gemelli????
mioddio speriamo non mi capiti mai mai mai O_O
non sopravviverei XD

 
eXTReMe Tracker