10 luglio 2009

I 3 cugini di Melina

Comincio a raccontare finalmente del viaggio in Giappone di maggio.
... e tra poco ripartiamo di nuovo ... (´ー`)┌

In Giappone Melina ha visto tutti i membri della famiglia Mari Mari, compresi la gatta vecchissima, un mini-beagle, due tartarughe, ma le sono piaciuti di più in assoluto i tre cugini giappi !!!

Melina ha tre cugini ... sono figli della mia sorella maggiore e giapponesi al 100 % e abitano a Tokyo e tutti i tre sono maschi.
tre maschi ... ( ̄□ ̄;) c h e p a u r a !!



il primo e il secondo sono Takuchan & UG (che si legge yugi)
Sono proprio i tipici primo e secondo genito ... ( secondo l'immagine che ho in mente)


poi ... tadaaaan !



Il più piccolo della famiglia della sorellona, Takeru !
l'avevo visto l'ultima volta l'anno scorso, non parlava bene ancora ... come è cresciuto ...

E ovviamente Melina ha trovato subito il feeling più alto con Takeru che ha l'età più vicina alla sua, era all'aeroporto con i nonni (perché voleva vedere gli aerei )



A Melina piace molto tenere le mani degli altri, soprattutto quando è stanca o quando ha sonno, ha voluto la manina di Takeru ...



All'inizio era un po' imbarazzato e diceva "ma no ... " ma alla fine ha preso la manina di Melina e lei si è addormentata ... che teneri ! ・゚・☆・゚:*(感´∀`激)*:゚・☆・゚・


Siccome tutti lo trattano come il più piccolo di casa (in effetti, lo è), Takeru voleva coccolare la sua cuginetta più piccola come se fosse una sorellina, dandole il suo snackino preferito, spingendo il passeggino ...



Ma il "bravo fratello maggiore" è durato POCHISSIMO !



Dopo due giorni non voleva più darle i suoi Lego ... anzi nessun giocattolo che Melina voleva e le dava delle spinte di nascosto ( ma io l'ho beccato lo stesso !!! ih ih ...)


Insomma, Melina stava benissimo con i cugini + le zie + i nonni (+ gli animali) ... tra poco ci ritorniamo, e non vedo l'ora di vedere Melina stracontenta di ri-incontrare tutti quanti !!

A PROPOSITO, lo YUGHIO ... ma che cavolo di gioco è ??? Taku, il più grande mi ha spiegato come si gioca, ma non ho capito proprio niente !! E mi ha chiesto di portargli delle carte dello Yughio italiano ... dove si trovano ??? se qualcuno mi potesse aiutare ... (lll⊃д`)・゚・ ... non so proprio dove andare ... snif !


E ... forse è già un po' tardi, ma ... BUONA VACANZA A TUTTI !!! k i s s !! ♪( 'Θ')ノ~☆

6 commenti:

onelulu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patrizia Mandanici ha detto...

Davvero un bel blog, divertente e interessante (il confronto tra gli usi e costumi giapponesi e quelli italiani fa sorridere e riflettere).
Salutami Roberto, sono una sua collega!

Patrizia Mandanici ha detto...

Davvero un bel blog, divertente e interessante (il confronto tra gli usi e costumi giapponesi e quelli italiani fa sorridere e riflettere).
Salutami Roberto, sono una sua collega!

Mari Mari-chan ha detto...

☆Patrizia
ciao e Grazie !! 川 ̄_ゝ ̄)ノ h e l l o ♪

te lo saluto e a presto !!!

Anonimo ha detto...

Forse è tardi ma vabbè... "Yu-Gi-Oh!" è un cartone animato in cui il protagonista usa delle carte per fare la lotta con i nemici.. Non so se conosci il gioco di carte Magic, comunque è simile e le carte le trovi in fumetteria, una volta in edicola -adesso non so se va ancora di moda- e nei negozi di questo tipo :))

Maggie

Mari Mari-chan ha detto...

☆ Maggie
Grazie per il gentile comment e benvenuto.
In effetti, Taku ha una bellissima collezione di YGO cards e mi racconta la rarità di alcune carte ... ma non lo seguo neanche un po' (◎_◎) ン?

vado a dare un'occhiata in giro, grazie ancora !

 
eXTReMe Tracker