30 agosto 2009

Melina vs Parmigiano Reggiano

.*:・'゜☆。.:*:・'゜★゜'・: Buon settembre a tutti !!! .*:・'゜☆。.:*:・'゜★゜'・:

A proposito ...

Melina è abbastanza golosa, mangia praticamente di tutto, ma ha i suoi cibi preferiti: il latte, lo yogurt, la banana, gli snackini giappi ecc.



Ma il suo cibino preferito in assoluto è ...

ノ'0')ノ ̄♪Tadaaan ! ♪~ヘ('0'ヘ)
il re dei formaggi, il Parmigiano Reggiano !



NB. ultimamente sto guardando tantissime puntate del Sergente Keroro, ho fatto questa vigne un po' keroriana ... fine del NB



Mentre preparo i pasti, lei mi gira intorno e inizia subito ad indicare il frigo e chiedere "Maggio ! Maggio !" ... che vorrebbe dire "formaggio", e se la ignoro piange e si arrabbia di brutto.



Quindi tiro fuori il formaggio e gliene do un pezzettino, lei lo prende e va via tutta contenta, ma TORNA SUBITO dicendo " ancora, Maggio ! Maggio !" ... così inizia un endless loop di maggio ! maggio ! (;´ρ`) insomma ...



OK Il P.Reggiano non è un cibo junk e dicono che sia ricco di calcio e faccia bene ai bimbi, ma mi preoccupa un po' che Melina prenda troppo sale, così cerco di controllarla, dandole pezzetti il più piccoli e sottili possibile... insomma, sto cercando di tenere d'occhio il consumo di formaggio della piccola !


MA .... COME ASPETTAVAMO, Melina ci ha messo pochissimo ad imparare ad aprire il frigo da sola e ad arrivare a tutti i cibi che vuole ... (;-_-) =3 f i u u u ... aiuto ...




Solo che ...



( ・◇・)?(・◇・ )



Σ(・ω・ノ)ノ!n o o o o ! w( ̄Д ̄;)w !!

Il suo modo di arrivare a.... AMMu ! al suo formaggio preferito è troppo ... come dire, animalesco? Pigro ? ... Melina, non ti dico di prendere il coltellino e tagliarlo a fettine, ma non riesci almeno a togliere la pellicola prima di mangiarlo ??!!

Così è riuscita ad ottenere l'accesso iper-free al suo adorato Parmigiano Reggiano ! E noi dobbiamo rassegnarci a grattuggiarlo che è pieno di morsini dappertutto ! ∑ヾ(≧□≦*)

4 commenti:

457 ha detto...

ahahahahhahahahah!XD Maggio Maggio!

Giulia Adragna ha detto...

Melina ha capito tutto...
il sacro parmigiano è una delle prelibatezze più assolute!! *_*

un bacione Mari Mari!! :*

IsaComics ha detto...

ahahahahahah com'è furba la piccola melina!!!!!!!!!!!

ma il "maggio" è proprio buono!!! ;)

un baciotto

Mari Mari-chan ha detto...

☆Cube-chan
Cheuuuu ! ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
Eh si, MaaAAGGIO !

☆Giulia
Grazie Giulia, un bacione anche a te !
smuck ! ☆⌒ヽ(*'、^*)chu

☆Isa-C
siiii ! è anche il mio piatto preferito !
b u o o o n o ! (⌒¬⌒*) gnam !

 
eXTReMe Tracker