03 settembre 2009

Arrivo del NEW BOOOM !!

Mamma mia che freddo che fa fuori... meglio parlare ancora dell'estate (;^◇^;)ゝ ...

Io & Melina siamo andate ancora in Giappone dai nonni, ad agosto, è stato un viaggio breve, 10 giorni incluse le notti sull'aereo, ma avevo un paio di cose da fare làggiù. ... e anche questa volta abbiamo lasciato a casa il nostro adoratissimo papi ... la prossima volta, dai! ...


Dopo aver sbrigato tutto quello che dovevo, che fare ??? ... niente, per la pigrizia e per il terrore del caldo e l'umidità e per la terribilità di Melina, stavo chiusa in casa e non facevo niente altro che mangiare e stare con i tre nipotini (che erano dai nonni per la vacanza). Che vacanza ideale !!?? ヾ(´ε`;)ゝ

Anche stavolta Melina era contentissima di stare con i tre cugini, ma soprattutto stava molto tempo con UG, il secondo della famiglia di mia sorella maggiore, ha 9 anni ma è bravissimo: cerca di giocare con lei proponendole dei giochi che potrebbero piacere ai bimbi.

UG è matto di videogiochi, manga e anime ecc. infatti porta sempre con sè una borsa piena di giochi, in questo periodo va pazzo per un cartoon: Keroro Gunso, ovvero il Sergente Keroro in italiano. Dai nonni, che hanno la pay TV, UG può guardare tutte le puntate che vuole, anche le ultimissime ... tanto pagano i nonni σ(^_^;) ... è importante eh !



Poi Melina, che come no, è anche lei una pesantissima amante dei cartoon, si è buttata immediatamente nel mondo di Keroro, al fianco di UG. e io dietro di loro, armata di sashimi e birra, seguivo l'invasione del sergente verde al ns. Pianeta ...





e ...



Risultato: mi sono innamorata di tutti i componenti del plotone del sergente verde ... avevo già sentito il titolo ma non immaginavo che fosse così bello, e con UG e Melina, sono stata inchiodata davanti alla TV... era da tanto che non mi veniva un nuovo BOOM ... non ricordo neanche l'ultima volta!

Insomma, ho portato in Italia il new boom e continuo a guardare tutte le puntate, è ormai l'appuntamento fisso da quasi un mese: qualsiasi cosa faccia, c'è sempre la finestra di You Tube con Keroro .



E ... Mariton mi guarda con lo sguardo "ANCORA ??" ... e forse starà pensando "mah ! ... la lascio stare, tanto è solito boom che dura max per un mesetto ! "




EH EH EH ... Lui non sa che ho appena guardato solo la metà degli episodi ...
IH IH IH ... ( ´艸`) C H E B E L L O !!! Quanti Keroro ancora da vedere !

A proposito, non sono assolutamente d'accordo sulle voci dei personaggi in italiano ... tutti quanti sembrano maschi/40 anni !!! ∑(´□`;) n n N N N O O O O !!!

2 commenti:

ALESSANDRO BARBUCCI ha detto...

AAAGH ma io ADOOOORO keroro he heee XD ma il manga, non il cartone che é stato troppo "addolcito" (il manga é tutto tetteculi! vuoi mettere?)

Mari Mari-chan ha detto...

☆Mr. A/B
ciao caro, aiuto ! sono troppo indecisa di cominciare a leggere il keroro-manga, di sicuro mi piacerà ... quindi un'altra droga in casa ???
! ! (@Д@; KIiiaAA !
cmq. il mio preferito è Giroro in assoluto !

 
eXTReMe Tracker