06 novembre 2009

il gattino di Melina

A Melina piacciono tanto gli animali, li adora con una determinazione pazzesca ...
si si, ha preso dalla madre! bau ∪・ω・∪ bau.



Cani, gatti, leoni, ippopotami, giraffe, capibara e piccioni, insomma le piacciono tutti (... tranne gli insetti, di cui ha una gran paura... ) !

Solo che purtroppo è risultata un po' allergica ai gatti, proprio come Mariton.
*** ma che strani che sono, reagiscono solo con alcuni gatti (soprattutto a pelo corto) mentre con tanti altri stanno benissimo ... *** (._.?) m i s t e r o ?



Così abbiamo un po' paura a prenderne uno: se portassimo un gattino dal gattile e scoprissimo che suscita l'allergia in casa, che faremmo? ci dispiacerà tanto ... senza contare la lunga serie di pigrizie... per ora siamo una no cat family.

PERO' non siamo proprio senza gatto: abbiamo il Mocci !



E' il gatto dei vicini, che viene a trovarci tramite le terrazze comunicanti, e con lui i due allergici stanno bene!



poi Mocci è così buono ... è impressionante quanta pazienza ha con Melina che tenta di giocare con lui in 1000 modi, non le ha mai fatto vedere neanche un'unghietta! (NB hey padroni di Mocci, non vi preoccupate, cerco sempre di stoppare Melina e difendo il vs. micione eh !) ... Mocci, <(_ _*)> a r i g a t o.

Però Mocci viene solo un attimo per salutarci e poi se ne va, e a Melina rimane sempre una sensazione tipo "Mocci non è il mio miau ... " e si domanda "Allora, dove è il mio Miau ??"





Eccolo quiii !!
C'è un posto pieno di miau tutti per Melina ! ... l'angolo Miau del supermercato ... ovvero il reparto cat foods, il suo angolino preferito !



Prende sempre la stessa lattina rosa con la faccina di un gatto rosso e lo tiene per tutta la spesa ! Ah che felicità, ora ha un Miau tutto suo ! Coccolo Coccolo (〃ω〃) wow♪ grrr grrr ...



Ma ci tiene davvero, se provo a toglierle il suo gattino rosa fa delle scenate ...



Poi sinceramente è comodo per me, così sta buona e mi segue con il suo adorato gattino in braccio senza distrarsi.


Ma ...


arriva sempre il momento degli addii ...



Coccola l'animaletto per un po' giusto per avere compagnia e poi lo lascia alla cassa perché non lo compriamo ... dal punto di vista educativo NON VA AFFATTO BENE !!!!! ma che devo fare, prendo la lattina per Mocci ? Nono, Mocci adora delle scatoline più pregiate (ma il loro design non piace affatto a Melina ... ) !

Tanto, penso, Melina tra brevissimo comincerà a urlare "NOOOO ! non voglio le scatole con le foto dei gatti, ma un vero gatto tutto miooooo !" ... quindi per ora va bene così ... (´▽`)/

3 commenti:

Pagas ha detto...

Mi piace la freschezza e l'originalità delle tue storie e dei tuoi disegni!

un saluto
Paolo

Vincenzo " Zerov " Salvo ha detto...

ma e' cresciuta!!! non passavo da qui da un bel po!

Mari Mari-chan ha detto...

☆ Pagas
ciaoooo ! e grazie 1000 x i complimenti così gentili che mi lasci sempre !
アリガト♪(*'-^)-☆ t e n k s !!!

☆ Vincenzo Z/S
ciao ! (^人^) grazie per essere ritornato !

 
eXTReMe Tracker