28 dicembre 2009

tea time da M-Chan




Giorni fa, alle 16,00 mi arriva un sms dall'amica M-chan:
"ciao Mari Mari, dopo il lavoro venite da me ? Vi preparo un té"

E' un appuntamento che fissiamo spesso io & M-chan & le nostre piccole (Melina e Momo-chan) per il venerdì
... Mi scoccia un po' per il mio amatissimo Mariton, ma... visto che è un tea time con girls' talk, anche stavolta lui viene escluso automaticamente ! ...(Ψ▽Ψ*)イヤン♪O h !

Grazie M-chan e Momo-chan!
il vs. raffinato tè con torta alla frutta è sempre una gioia !



... poi scusateci se io e Melina lasciamo sempre casa vostra come se fosse passato un tornado ...

3 commenti:

Patrizia Comino ha detto...

...anche io voglio un the con Mari Mari e Melinaaaaa T__T abitiamo troppo lontano..........T_______T

KoShiatar ha detto...

Le tue storie con Melina sono sempre divertentissime! Ogni tanto passo a leggerle.
Buon anno nuovo!

Mari Mari-chan ha detto...

☆Patty

ciao bella, come stai ? e i tui boys v('▽^*) o k ?
Daiiii ! quest'anno, si fa il tea time con due leoncini !


☆KoShiatar

Ciao e grazie per la visita ☆⌒(*^-゚)v Thanks!!, vorrei aggiornare più spesso il blog, QUINDI passa più spesso !!!

 
eXTReMe Tracker