04 dicembre 2011

il Circo !

Stamattina ho portato Melina al Circo Darix Togni , che mi aveva consigliato la Yoko-chan !

A dir la verità, io, a quasi 40 anni di vita, non sono mai entrata neanche un passo in una tenda da circo, wow che emozione !

Ogni domenica (e l'8 dicembre) fanno uno spettacolo corto di 60 min. dedicato ai bambini (eur 10- a testa), dalle 11,00.  Usciamo di casa alle 10, prendiamo la metro e la 90 ...



E arriviamo 15 min. prima. Sembra un circo tipico tradizionale ... che tanti definiscono  un po' triste e decadente, concordo, ma l'atmosfera fa parte della sua bellezza.


NB : attenzione, alla biglietteria si accettano solo i contanti ... almeno a quella fascia oraria.


Spettacoli con gli animali - acrobatici - clown ... Melina era emozionatissima a vedere un vero domatore (visto che conosceva la parola, che si sente spesso nel cartoon Monster Allergy).




CI SIAMO DIVERTITE MOLTO ! Poi che bello, al circo abbiamo incontrato le amiche di margot, Valeria e Viola + mamma e papà !


Yoko chan, grazie per le info ! ありがとうねー!!Per il prossimo circo forse andiamo tutti insieme ?

2 commenti:

(=M=)(=w=)(@w@) ha detto...

Sììììì! Andiamoci tutti insieme al circo! Ma, magari, uno nuovo... questo spettacolo lo abbiamo già visto entrambi! Ogni annovengono a milano tanti circhi, anche semisteriosamente si chiamano tutti Togni... forse perchè tutti fratelli e sorelle!

Yoko dice che è come la famiglia di kabuki... che fanno sempre con i famigliari... forse perchè quelli che non nascono in un circo o in un teatro di kabuki non riescono a trovare un buon motivo per aprirne uno!

Giova-chang&Yoko

Mari Mari-chan ha detto...

Ciao carissimi !
ヾ(* ̄ ̄ ̄ ̄▽ ̄ ̄ ̄ ̄*)ノ

è vero, nel mondo di Kaubiki da che famiglia provieni è importantissimo, da certo punto non avrai più la carriera se non sei di certi cognomi.

Come no, andiamo insieme agli altri circhi o ql.co simile ! Ma prima dobbiamo fissare la serata pizza !

Baci **

 
eXTReMe Tracker