22 gennaio 2012

Il leoncino nero / 4


NB. ho cominciato a inserire anche i testi JP, visto che sono difficili da leggere.


Pag. 7

切れててわかんない!でも多分、黒ちゃんは出会う動物みんなに父アロンの消息を)ききました。でもこたえられる人は一人もいませんでした。黒ちゃんはがっかりしました。でもある日のこと

C'è una parte tagliata, lavoro di fantasia ... Nerino chiede del suo papà a tutti gli amici che conosce, ma nessuno riesce a dirgli qualcosa di Allon. Nerino era così triste ...
... Ma un giorno ...
Ah Ah Ah ! si vede che mi sono dimenticata di disegnare Toppi e Mutto, e colorando me ne sono accorta e li ho disegnati senza il segno ! Insomma, si vede che ero annoiata. Oh, ma qui il leoncino non c'è più, vedo solo un normale orso tibetano un po' triste ! ih ih ih

ムットとトッピは描き忘れたんで、色塗りの段階で輪郭なしで書き足しましたね。

Pag. 8

パパのことをしっているというロバさんがあらわれました。ロバじいさんは、
「アロンは私の家でやとってくれといってな〜いまもあの山の下の小屋にすんでいて毎日草かりの仕事をてつだってくれてるのだよ」といいました。くろちゃんはうれしくてたまりませんでした。

Finalmente ha incontrato un asino che conosceva il Babbo ! L'Asinonno gli racconta: "Allon mi chiese di assumerlo e ancora adesso vive in quella casa sotto la montagna e mi aiuta a raccogliere le erbe" Nerino è così felice !
... Un leone che chiede ad Asinonno di dare un lavoro ... posso immaginare GIA' che tipo sia eh ...!

CI ASPETTA UN GRAN FINALE !!! よっしゃ次ラスト!




Nessun commento:

 
eXTReMe Tracker