30 aprile 2012

una mattina di corsa solare / piovosa

In questi giorni a Milano non abbiamo avuto altro che brutto tempo, pioggia - freddo - ventone ... ma è capitata una mattina di sole in cui non avevo nessuna missione da fare, e allora sono uscita finalmente a correre sul naviglio !!

C= C= C= C= C= C= ┌(;・_・)┘ c o r r !






... come sempre ci trovo le mie carissime amiche nutrie !!!





Mi fermo un attimo a guardarle. Anche per loro finalmente arriva il sole, chissà quanto sono contente !






Ma ... in contrasto con la bella mattinata di sole, come dire, il mio stato d'animo è un po' nuvoloso (il mio standard da un pezzo) ... Sento la solita vocina oscura dentro di me ...



---- e la vocina oscura ha (come sempre) ha una potenza enorme nel buttarmi giù di morale, così sono arrivata a casa... tutta piovuta (nella testa) (ノ_・。) s n i f ...






... FINE ... 
PS : Comunque, secondo me, una delle cose più belle delle nutrie (anche se purtroppo sono considerate come degli animali alieni e dannosi) è la loro grandezza !!  
Sono gigantesche e riescono a farti sentire in mezzo alla natura!... E' sorprendente trovare degli animali del genere vicino a casa.





Poi mi sembrano tipo una via di mezzo tra il capibara e il castoro, e li adoro tutti e due !!! 




Nessun commento:

 
eXTReMe Tracker