14 maggio 2012

un weekend con M di testa (e zombie ...)

Da venerdì mi è venuto un mal di testa bello forte (almeno per me) (ノд・。)...  ed è stato qui per tutto il weekend ... non ho fatto altro che tentare di cacciarlo via con il Moment, la corsa, una dormita di 12 ore e un detox con la tisana ecc ... penso che fosse per il tempo impazzito (+ la mia pressione del sangue bassina).

Io sono molto debole contro i dolori... debole nel senso, come dire, che faccio delle scenate da fine del mondo per un graffio (al contrario di Mariton) e i miei pensieri arrivano subito al termine del viaggio, ovvero alla fermata "Morirò di sicuro".

E pensando alla morte, in questo periodo, a cosa posso mai pensare? Ovviamente algli Zombie !!



In ogni caso, fortunatamente il mal di testa è passato (^ー^* ) e sono pronta per una nuova settimana !!

3 commenti:

Claudio Acciari ha detto...

Ah ah ah, se vedi uno zombie con il mal di schiena....sono io, poi sono cosi' stressato che mi torna l'acne giovanile ( senza poter prendere la pillola come voi donne)

Mari Mari-chan ha detto...

✪ Claudio ciao tutto ok ?
Ma se si tratta dell'acne quel giovanile, non sarà mica per lo stress, massimo per il cioccolato che mangi a mezzanotte per lo stress ... eh si, per lo stress si può aver l'acune ;)) forza !

Claudio Acciari ha detto...

ma no, a mezzanotte io mangio solo cose che non fanno venire la pancia come....i crakers e il gelato ('°_ °)

 
eXTReMe Tracker